COSA ne pensano tanti imprenditori come te, in settori differenti
Re Sole Resort srl – x20 di ritorno sull’investimento pubblicitario
Dal Frantoio srl – Costo per lead diminuito del 30% e conversion rate portato stabilmente al 90%
Romano Biosolution srl – La prima collaborazione in profitto dopo anni di collaborazioni disastrose con diverse agenzie
Allena20 srl – Abbassare il costo per lead della metà in pochi giorni per un azienda con anni di storico
La SaNa Fenice – Dai ban continui a una pubblicità compliant per metodi di dimagrimento
VRF Beautylab – Agenda piena di appuntamenti in modo costante e con offerte high ticket
Re Sole Resort srl – x20 di ritorno sull’investimento pubblicitario
Dal Frantoio srl – Costo per lead diminuito del 30% e conversion rate portato stabilmente al 90%
Allena20 srl – Abbassare il costo per lead della metà per un’azienda con anni di storico
Romano Biosolution srl – La prima collaborazione in profitto dopo anni di esperienze disastrose con varie agenzie
La SaNa Fenice – Dai ban continui a una pubblicità compliant per metodi di dimagrimento
VRF Beautylab – Agenda piena di appuntamenti in modo costante e con offerte high-ticket
Idraulica Sala (& Climair srl) – Da un milione di fatturato nel 2022 a due milioni nel 2023 tutto dall’online
Maria Grazia Guglielmucci – Passare da risultati minimi a un sistema di acquisizione costante
“Grazie a Sebastiano ho trovato un modo unico per posizionare online l’agenzia immobiliare e acquisire costantemente nuovi immobili”
Josè Rinaldi – Rinaldi real estate srl
“Le persone sono entusiaste e arrivano tantissime. Il testo è perfetto. Complimenti sei bravissimo a scrivere”
Angelica Oglobyak – Founder Nails Secrets academy
“Va benissimo così, se mantieni sempre il costo per lead sotto 1,5$ puoi alzare il budget fino a 1000$ al giorno”
Yulian Oglobyak – CEO Nails Secrets academy
“Abbiamo dovuto interrompere le campagne più di una volta sempre per lo stesso motivo, il reparto commerciale non poteva stare dietro a tutta la mole di contatti in arrivo”
Alberto Capozzi – CEO Serenco Italia srl
“Ho trovato sempre tanta disponibilità e la praticità di riuscire a trovare sempre strategie efficaci, lo dico anche visto le mie precedenti esperienze con chi mi ha seguito prima di lui”
Adriano Dagnello – Adryan Love Coaching
“Grazie a Sebastiano ho trovato un modo unico per posizionare online l’agenzia immobiliare e acquisire costantemente nuovi immobili”
Josè Rinaldi – Rinaldi real estate srl
“Le persone sono entusiaste e arrivano tantissime. Il testo è perfetto. Complimenti sei bravissimo a scrivere”
Angelica Oglobyak – Founder Nails Secrets academy
“Va benissimo così, se mantieni sempre il costo per lead sotto 1,5$ puoi alzare il budget fino a 1000$ al giorno”
Yulian Oglobyak – CEO Nails Secrets academy
“Abbiamo dovuto interrompere le campagne più di una volta sempre per lo stesso motivo, il reparto commerciale non poteva stare dietro a tutta la mole di contatti in arrivo”
Alberto Capozzi – CEO Serenco Italia srl
“Ho trovato sempre tanta disponibilità e la praticità di riuscire a trovare sempre strategie efficaci, lo dico anche visto le mie precedenti esperienze con chi mi ha seguito prima di lui”
Adriano Dagnello – Adryan Love Coaching
Solo nel 2023 ho potuto far generare oltre 6 milioni di vendite alle aziende con cui collaboro, gestendo in campagne di conversione un budget superiore a trecentomila euro.
Ad esempio ho accompagnato Idraulica Sala da un milione di fatturato nel 2022 a oltre due milioni nel 2023 con l’installazione di caldaie…
oppure Nails Secrets Academy, da 200k l’anno a quasi 3 milioni nel 2023, scalando la vendita di corsi di formazione sulla manicure.
Allo stesso tempo gestisco il marketing operativo di altre aziende, B2B e B2C, in settori completamente differenti tra loro.
Sempre con un unico obiettivo:
Ma come funziona esattamente?
Se hai un’attività fisica, in locale, potresti trovare interessante questo caso studio:
RE SOLE RESORT
Area SPA e massaggi.
Partiti completamente da zero a fine 2023 …
Adesso profittano in maniera costante con la vendita di percorsi benessere.
Questi i risultati:
Vendita di olio extravergine di oliva bio.
Nel 2023 mi contattano con l’obiettivo di abbassare il costo di acquisizione cliente, diventato insostenibile.
Risultati:
La giusta strategia e una comunicazione convincente determinano sempre il successo nell’advertising.
Qualsiasi sia il tuo servizio o prodotto, in qualsiasi settore.
Tuttavia, per scelte pratiche ed etiche, ho scelto di non lavorare su queste nicchie di mercato:
Per cui se operi in questi campi non sono il marketer che vai cercando.
In caso contrario ascoltami.
A parità di investimento, nel marketing, c’è chi ha l’abilità per portarti 0 e chi 10.
E purtroppo non sto esagerando.
Posso realizzare e gestire le tue campagne di advertising su Meta, donandoti un circuito di acquisizione clienti altamente profittevole.
Non ti chiedo di collaborare sulla parola, e nemmeno di credere ai sorrisi degli imprenditori felici di lavorare con me.
Ma puoi tranquillamente fidarti dei risultati che ti porto nei prossimi 10 giorni.
Se parti da zero ti renderai conto di come puoi rapidamente generare nuove vendite…
se invece vuoi migliorare i risultati che ottieni normalmente ti stupirai, vedendo come le mie abilità al tuo servizio possono ridurre il tuo costo di acquisizione cliente abituale.
In passato potresti avere avuto esperienze non molto incoraggianti con l’advertising, per qualsivoglia motivo…
o magari non ci hai mai provato seriamente, perchè hai un’attività b2b e pensi che il tuo pubblico target non perda tempo nei social.
Allora permettimi di mostrarti questi dati.
In Italia il 78% delle persone al di sotto di 65 anni trascorrono in media più di un’ora al giorno nei social di Meta.
Mentre per gli over 65, la percentuale è del 47%.
Questi sono i dati di Meltwater, autorità mondiale sull’analisi del traffico nel web.
Cosa significano per te questi numeri?
Se stai cercando un cliente, hai altissime possibilità di intercettarlo mentre scorre tra i post e i video delle piattaforme…
a meno che tu non venda prodotti esclusivamente ad un pubblico anziano, in questo caso le possibilità si riducono.
E tu di cosa ti occupi? Sei pronto a sfruttare in pieno la potenzialità della rete?
Puoi cogliere da un vassoio d’argento ciò che ti serve per ottenere massimi risultati dal tuo advertising:
Non lo posso sapere, non ti conosco. Ovviamente.
Ho esperienza in tanti settori, in modo particolare marketing, immobiliare, beauty, corsi di formazione sul marketing, corsi di formazione su estetica, benessere, fitness, e-commerce pet, e-commerce food, e-commerce beauty, tricologia, edilizia, arredamento, infissi, idraulica e probabilmente altri che ora mi sfuggono.
Ma il tuo vantaggio non è la mia esperienza già maturata in nicchie specifiche.
Ti posso aiutare a costruire un circuito capace di generare tanti lead perfettamente in target, grazie a:
– Analisi delirante sul tuo pubblico target, sul mercato e sui competitor.
– Conoscenze approfondite dei principi e delle strategie di marketing a risposta diretta.
Per cui non ti preoccupare se non ho mai avuto a che fare con il tuo settore.
Anche per molti settori che hai potuto vedere in questa pagina partivo da zero, e mi sono ritrovato il più delle volte a migliorare i risultati di coloro che si palesavano esperti del settore!
Non proprio.
A livello tecnico ho imparato a fare tutto ciò che servirebbe per un sito web carino e performante. (grafiche, pagine, indicizzazione ecc… ad esempio questo sito l’ho fatto io)
Tuttavia realizzare i siti web è un servizio che non offro, mi distoglierebbe dal mio focus di costruire funnel estremamente orientati alla vendita.
Quindi no, non faccio siti vetrina… ma si, realizzo dalla A alla Z le tue landing page, orientandole esclusivamente a convertire i visitatori in lead in target.
Certamente si.
Quando si possono generare nuove vendite in maniera misurabile, sono sempre disponibile.
Le liste contatti possono essere un asset molto importante, per questo realizzo volentieri funnel di email o le campagne Whatsapp.
No, e ti spiego perchè.
Virale, like e follower possono essere allettanti per chi desidera curare l’immagine.
E gli imprenditori fanno spesso riempire le proprie pagine di post, richiamati dalla visibilità organica…
Ma è davvero la strategia adatta per aumentare le vendite?
Affatto. Soprattutto se desideri un risultato rapido e controllato.
Nessuno sa come si comportano gli algoritmi quando si pubblica un contenuto in organico.
Speri che il tuo post venga visualizzato da centinaia di persone in target…
ma nel frattempo il tempo scorre ma i numeri no.
Insomma l’organico non è adatto per la vendita controllata, semplicemente non è la strategia adatta.
Io sono focalizzato nell’advertising.
La formazione continua e soprattutto le esperienze con tanti brand mi hanno donato una visione ampia del marketing.
Per questo motivo, per alcune aziende, sono potuto passare da gestire il marketing puramente operativo…
A dirigerne tutto il reparto.
Cosa vuol dire?
1. Selezionare e interfacciarmi con agenzie terze per agire su più canali (youtube, google, tik tok, linkedin, offline)
2. Pianificare le strategie a lungo termine con obiettivi prefissati, analizzando i risultati dall’advertising, dalle kpi fondamentali alle conversioni in fase di trattativa.
3. Ottimizzare le performance dell’advertising multi canale, lavorando a braccetto con i vari team delegati sui copy e sulla struttura dei funnel.
PROVA SENZA IMPEGNO LE PERFORMANCE x 9 GIORNI
Per conoscerci meglio scrivimi e ottieni:
Scopri la quantità e la qualità dei contatti che arrivano, con la corretta creazione e gestione delle campagne.